Mecctre fresature

SPECIALISTI NELLA MECCANICA DI PRECISIONE

lavorazioni meccaniche

La MeccTre S.r.l. è un’officina meccanica di precisione che inizia la sua attività nel 2002 e opera nella progettazione, nella realizzazione di prototipi nonché nella produzione di serie per le lavorazioni meccaniche con asporto di trucioli.
L’attuale struttura si avvale di uno staff tecnico ed operativo coadiuvati da sistemi evoluti dal punto di vista tecnologico che consentono di seguire tutte le operazioni in termini logistici e qualitativi.
Forti di un'esperienza ormai più che ventennale l’accuratezza resta il nostro imperativo categorico e ispira la fiducia di marchi prestigiosi nei diversi settori dell’industria.

progettazione e realizzazione

prodotti di elettronica Pavia

Progettiamo e realizziamo f resature e torniture di precisione in piccole e medie serie garantendo finiture accurate in grado di soddisfare ogni richiesta. Scegliamo il giusto ciclo di lavorazione con i relativi sovrametalli. Lavoriamo qualsiasi tipo di materiale, dal ferro agli acciai da cementazione e bonifica, ma anche materie plastiche. Il nostro ciclo produttivo si completa con l'intervento di aziende partner specializzate nel settore dei trattamenti superficiali e termici per qualsiasi necessità.
Siamo in grado di offrire un prodotto seguendo l'intera filiera: dall’assemblaggio al controllo dimensionale del pezzo fino ad arrivare al collaudo finale del gruppo.

ASSEMBLAGGI MECCANICI

lavorazioni assemblaggi Pavia

Tra i nostri reparti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, quello dedicato all’assemblaggio di componenti finiti secondo le specifiche del cliente, è regolato da rigorosi cicli di lavorazione e controlli che assicurano una qualità totale e certificata. La grande esperienza e l’alta specializzazione acquisita negli anni ci permettono di fornire parti lavorate, gruppi assemblati e macchinari montati e collaudati rispettando le più rigorose direttive europee.
I nostri innovativi approcci organizzativi per isole produttive ci permettono la massima efficienza e quindi un'elevata competitività anche per piccoli lotti produttivi.

Share by: